A esattamente una settima dall’uscita ufficiale di Ghost of Tsushima Director’s Cut è finalmente disponibile il pre-load del gioco. I giocatori che hanno prenotato questa nuova versione aggiornata del celebre titolo di Sucker Punch posso infatti iniziare a scaricarlo sulle proprie console, in modo da poterci giocare immediatamente il 20 agosto senza dover aspettare ulteriormente.
Per poter tornare nei panni di Jin e visitare la meravigliosa isola di Iki sarà però necessario liberare un po’ di memoria nelle vostre console in quanto saranno richiesti più di 57GB di spazio libero, per la precisione ben 57,72 GB.
Acquistando Ghost of Tsushima Director’s Cut si avrà accesso al gioco base, la nuova espansione Iki Island con le nuove missioni e nuovi nemici, la modalità multigiocatore Legends, un mini artbook digitale, il commento degli sviluppatori e tanti altri contenuti.
Vi ricordiamo il costo delle diverse versioni:
- La versione PlayStation 5 costerà 79,99 Euro
- La versione PlayStation 4 costerà 69,99 Euro
- Se possedete il gioco su PlayStation 4, potete prenotare l’upgrade alla Director’s Cut al costo di 19,99 Euro.
- Se avete comprato la Director’s Cut su PlayStation 4, potrete aggiornare alla versione PlayStation 5 per 9,99 Euro.
- Infine potrete fare l’aggiornamento da Ghost of Tsushima (PS4) a Ghost of Tsushima Director’s Cut (PS5) per 29,99 Euro.
Inoltre la Modalità Legends avrà presto una sua versione standalone che si presenterà come una versione espansa e ricca di nuovi contenuti. Questa versione sarà acquistabile a partire dal 3 settembre 2021 su PlayStation Store al prezzo di 19,99 Euro.
La versione PlayStation 5 di Ghost of Tsushima Director’s Cut potrà vantare inoltre di risoluzione 4K e 60fps, supporto al feedback aptico e alla resistenza dei grilletti del DualSense, audio 3D, sincronizzazione labiale con il doppiaggio giapponese.
Per rassicurare i giocatori è stata confermata la possibilità di trasferire i salvataggi da PlayStation 4 a PlayStation 5, in modo da poter proseguire l’avventura senza dover ricominciare il gioco dall’inizio.
Fonte: MP1ST