Ghost of Tsushima: il multiplayer Legends diventa standalone, nuova modalità PVP in arrivo

ghost-of-tsushima-legends_jpg_1400x0_q85

Ghost of Tsushima è sicuramente uno dei titoli PlayStation più apprezzati della scorsa generazione. Il titolo a breve si aggiornerà con nuovi contenuti grazie alla Director’s Cut in arrivo il 20 agosto ma a quanto pare le sorprese non sono ancora finite e i ragazzi di fanno sapere che la componente multiplayer del gioco avrà presto una sua versione standalone.

Ghost of Tsushima: Legends sarà pubblicato come gioco indipendente nel mese di settembre e si presenterà come una versione espansa e migliorata di quello che abbiamo già avuto modo di vedere. Ad esempio la modalità verrà ribilanciata per ridurre la durata di ogni sessione e verranno aggiunte nuove varianti settimanali per le sfide Sopravvivenza Incubo.

A partire dal 3 settembre verrà invece pubblicato un aggiornamento che introdurrà due grandi novità: la nuova modalità Rivals e il Gear Mastery System

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La modalità Rivals vedrà due squadre composte ciascuna da due giocatori affrontare diverse ondate di nemici per raccogliere dei Magatama con cui infliggere danni agli avversari. I Magatama potranno inoltre essere utilizzati per acquistare Ombre con cui bloccare gli acquisti degli avversari, delle Maledizioni degli Hwacha e altro.

Il Gear Mastery System sarà invece una vera e propria espansione dei sistemi di progressione e delle ricompense per le leggende. L’equipaggiamento potrà essere portato dal livello 110 al livello 120. Sarà inoltre possibile sbloccare un nuovo slot perk e nuove tecniche e abilità per ogni classe.

La versione standalone di Ghost of Tsushima: Legends sarà acquistabile dal 3 settembre 2021 sul al prezzo di 19,99 euro mentre chi possiede già il gioco completo potrà giocarci gratuitamente.

svela inoltre che a partire dal 10 settembre fino al primo di ottobre ogni settimana verranno introdotti nuovi contenuti tra cui una mappa di Rivali aggiuntiva, nuove mappe ispirate all’isola di Iki e al regno di Iyo e le missioni Prove di Iyo.

Gametimers, avete già la modalità multigiocatore di Ghost of Tsushima? Fateci sapere cosa ne pensate qui nei commenti!

Fonte: Gamesradar