Nel corso della serata su YouTube andrà in onda il Championship Sunday ed è proprio in quest’occasione che per la prima volta dal suo annuncio verrà mostrata la componente multiplayer dell’attesissimo Call of Duty Vanguard.
Al momento non sono state fatte dichiarazioni ufficiali su cosa verrà effettivamente mostrato ma c’è da aspettarsi un primo sguardo a quello che il nuovo capitolo di questa celebre saga di sparatutto avrà da offrire. Per poter vedere più dettagliatamente un primo gameplay di Call of Duty Vanguard bisognerà però aspettare l’arrivo della Gamescom 2021.
Secondo le ultimi voci di corridoio a partire dal Day One di Vanguard dovrebbero essere disponibili 24 mappe multiplayer che, come capita similarmente in Battlefield 2042, saranno influenzate da un nuovo sistema meteo dinamico. I più nostalgici saranno felici di sapere che alcune della mappe più apprezzate dei vecchi titoli dovrebbero tornare con una veste completamente rinnovata. Pare inoltre che tornerà anche l’apprezzata modalità zombi, realizzata in collaborazione con Treyarch.
Passando al lato single-player Vanguard ci riporterà nel mezzo della Seconda Guerra Mondiale ma proponendo punti di vista differenti da quelli a cui siamo stati abituati a vedere nel corso del tempo.
Previste tre edizioni diverse per questo attesissimo gioco: una Standard Edition, un Cross-Gen bundle che permetterà di giocare sia su old-gen che su next-gen ed infine una Ultimate Edition i cui contenuti sono ancora sconosciuti. Prenotando una qualsiasi edizione si avrà accesso alla beta multiplayer di Vanguard.
Vi ricordiamo infine che Vanguard sarà disponibile a partire dal prossimo 5 novembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Con la data d’uscita ormai sempre più vicina, siete pronti a tornare tra i campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale?
Gametimers, siete pronti a vedere per la prima volta cosa proporrà il comparto multiplayer di questo nuovo Call of Duty? Fatecelo sapere nei commenti e ricordate di attivare le notifiche per rimanere aggiornati con tutte le nostre notizie!
Fonte: Call of Duty League