Come sappiamo, Pixar annunciò mesi fa di essere al lavoro su uno spin-off di Toy Story incentrato sul personaggio di Buzz Lightyear. La pellicola, chiamata appunto “Lightyear”, è sparita dai radar per un po’. Grazie a un Tweet di un animatore Pixar, però, è giunta voce che Disney Pixar mostrerà il primo trailer di questa attesa e intrigante pellicola a breve. L’appuntamento è infatti fissato a novembre 2021!
Ad affermare ciò è Daniel Gonzalez, animatore Pixar. Gonzalez ha probabilmente fatto trapelare l’informazione in maniera accidentale, tanto da cancellare subito il Tweet. Purtroppo per lui, e per la Pixar stessa, Gonzalez è stato troppo tardivo nella rimozione del post, il quale è stato ovviamente screenshottato dagli utenti.
Nel Tweet, Gonzalez scriveva: “Dunque, se andrete a vedere Disney’s Encanto al cinema, vi imbatterete nel trailer del film su cui stiamo lavorando qui in Pixar! #Lightyear“. Encanto, come sappiamo, uscirà al cinema il 24 novembre, e di conseguenza è lecito aspettarsi il trailer in quel periodo.
A riportare il Tweet è stato l’utente JackTweets44, il quale è riuscito a screenshottare in tempo il post. Si tratta di una scelta decisamente curiosa quella di mostrare il trailer insieme alla proiezione di Encanto, ma dopotutto parliamo del primo film post-pandemia ad uscire esclusivamente al cinema. Affiancargli, dunque, il trailer di una pellicola così attesa ha certamente il suo perché. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.
Fonte: Twitter