Me contro Te Il mistero della scuola incantata è appena diventato il film con più incassi del 2021 in Italia, andando a battere nientemento che il film Marvel Black Widow.
Non è un mistero che qui in Italia la coppia di youtuber Luì e Sofì abbiano un enorme successo tra i più giovani, con i film che li hanno visti protagonisti sempre alle prime posizioni in classifica. Ma questa volta il loro successo ha sbaragliato anche una produzione del colosso Marvel. Il lungometraggio ha, infatti, ottenuto 4,8 milioni di euro di incassi, a fronte dei 4,7 milioni di euro guadagnati da Black Widow.
Dopo l’innegabile successo del primo film e l’uscita del secondo, alcune voci hanno confermato che anche un terzo film è in produzione, quindi vedremo l’iconica coppia di Me contro Te ancora una volta sul grande schermo, per la gioia di grandi e piccini.
C’è da dire però che a determinare la sconfitta di Black Widow potrebbe essere stata anche l’uscita in contemporanea su Disney+, che sicuramente ha penalizzato la visione del film nelle sale. Nel frattempo, Warner Bros Italia si può godere gli incassi di Me contro Te Il mistero della scuola incantata, che si è confermato anche questa volta un traino al cinema per tanti bambini.
Il canale Youtube della coppia di intrattenitori è palesemente dedicato ai più piccoli, con tanti giochi, giocattoli e gadget mostrati che strizzano l’occhio all’ingegno e alla creatività. Emblematici sono i loro video dedicati agli slime e a altri oggetti amati dai giovani, i quali devono aiutare Luì e Sofì a sconfiggere il perfido Signor S.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa i due youtuber ci hanno preparato per il futuro. Chissà, forse sapranno gestire bene il successo e riusciranno a sorprenderci con l’ennesimo lungometraggio di qualità. E voi, cosa ne pensate? Preferite Black Widow o il film dei Me contro Te? Fatecelo sapere in un commento!
Fonte: TheNumbers