HBO ha pubblicato il primo trailer di House Of The Dragon, nuova serie TV spin-off della saga di Game of Thrones basata sui romanzi di G.R.R. Martin.
House Of The Dragon, già dal titolo fa capire che questa serie TV sarà interamente dedicata alla famiglia Targaryen, la cui ultima discendente in vita è Daenerys. Il drago rosso a tre teste, è il simbolo araldico di questa casata, da cui ne deriva anche il motto.
Chi ha avuto modo di leggere i romanzi o seguire la serie TV, sa che la famiglia Targaryen è fortemente legata alla stirpe dei draghi. Creature mitologiche che si credevano estinte e di cui resta solamente qualche fossile.
Le storie narrate in House Of The Dragon avvengono due secoli prima della caduta del trono. Un periodo in cui la casata Targaryen era venerata quasi alla stregua di divinità, grazie al loro immenso potere in battaglia che scaturisce dalla loro linea di sangue mantenuta pura per generazioni.
Al momento la serie TV non ha ancora una data di pubblicazione ben precisa, ma HBO ha confermato che uscirà nel corso del 2022. Non è neppure noto al momento su quale piattaforma sarà disponibile la versione italiana.
Nell’attesa godetevi questo primo trailer e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!