Elon Musk ha finalmente costruito la Gigafactory Tesla in Germania, e come festeggiare tale traguardo se non in modo speciale? È per questo motivo, infatti, che il visionario imprenditore ha svelato al mondo una nuova birra per l’occasione, la Tesla Gigabier. Si tratta di una birra che sarà servita proprio nella Giga Factory tedesca e sarà distribuita in una confezione dall’estetica ispirata a quella del futuristico Tesla Cyebrtruck.
La Tesla Gigabier, afferma Musk, verrà distribuita proprio nella Gigafactory situata a pochi km da Berlino, e verrà venduta in una confezione davvero unica. Essa, infatti, riprende lo stesso stile adottato dal team di ingegneri Tesla sul loro innovativo pick-up: il Tesla Cybertruck. Oltre alla birra, Musk ha intenzione di rendere speciale anche la stessa factory.
Innanzitutto, sarà costruita una stazione ferroviaria proprio all’interno della proprietà, al fine di migliorare il rendimento della stessa. Inoltre, la stessa Gigafactory sarà poi resa esteticamente migliore grazie alla realizzazioen di diversi murales, alcuni dei quali già presenti sia all’esterno ceh all’interno. Il tutto, infine, sarà accompagnato da questa birra made in Tesla.
Non si tratta, comunque, della prima bevanda venduta da Elon Musk. Il magnate ha infatti distribuito una Tequila in edizione limitata dal costo di 250 dollari. Le follie di Elon Musk, poi, si trasmettono anche in altri settori come l’automotive, implementando nelle folli Tesla Model S Plaid una GPU da 10TFLOPs capace di far girare titoli come Cyberpunk 2077 e The Witcher 3.
Inoltre, Elon Musk sta continuando ad investire in Starlink, una connessione satellitare da 300Mbps che sarà resa disponibiel in tutto il mondo al costo di 99 euro al mese. Sul versante spaziale, inoltre, continuano gli investimenti per potenziare le tecnologie di Space X e puntare, finalmente, al sogno proibito di Musk: costruire una città su Marte! Infine, sono stati svelati i Tesla Bot, ossia i primi robot umanoidi di Tesla.
Fonte: Fox Business