Sorpresa, sorpresa. O forse anche no. Call of Duty Vanguard avrà la sua modalità zombie e finalmente riceviamo un primo sguardo tramite il trailer ufficiale Dietro le Quinte.
Stalingrado, 1944. L’Etere Oscuro ha rianimato i morti. ‘Der Anfang’ vi aspetta il 5 novembre, giorno di lancio di Vanguard. La modalità cooperativa a quattro giocatori espande l’universo narrativo iniziato in Black Ops Cold War
Con il ritorno all’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale, gli zombie tornano così alle proprie origini. La modalità Zombie, così come il multigiocatore, è cross gen e cross platform: potrete quindi giocare con qualunque amico, qualunque sia la piattaforma posseduta.
Solo oggi, abbiamo scoperto di come Activision sia intenzionata a combattere col pugno durissimo i cheater di Warzone e del futuro Vanguard. Ricochet è infatti il nuovo sistema di anti-cheat che entrerà in vigore prestissimo.
Nel caso vi siate persi invece la presentazione della campagna in singolo, vi rimandiamo al trailer pubblicato qualche tempo fa dell’avventura di Call of Duty Vanguard, ambientato nuovamente nella Seconda Guerra Mondiale. Un ritorno alle origini che sicuramente farà felici i fan di vecchia data, ma che ha il fardello doppio di dover dimostrare che la saga ha ancora qualcosa da raccontare.
Fonte: Call of Duty Blog