PlayStation: giocatori infuriati con Sony per lo State of Play di ieri!

state-of-play-giocatori-infuriati

Lo State of Play di ieri sui nuovi giochi PlayStation 5 e PS4 non è stato certamente l’evento che molti giocatori si aspettavano di vedere, erano molte le voci che si inseguivano su cosa sarebbe stato mostrato, da Final Fantasy 16 a chissà, magari il tanto nuovo atteso Silent Hill, invece abbiamo assistito ad una carrellata di titoli che non sembrano aver soddisfatto le aspettative di molti, tanto che tramite i vari canali social l’utenza Sony ha mostrato tutto il proprio disappunto.

Infatti la maggior parte dei titoli mostrati sono tutti lavori di studi indipendenti, per i quali è stato ritenuto esagerato dedicare un evento esclusivo come lo State of Play, evento dove gli unici titoli che hanno spiccato maggiormente sono stati The King of Fighter XV, Star Ocean: The Divine Force e Little Devil Inside.

Gli utenti si sono precipitati sotto il profilo Twitter di PlayStation con frasi di aperto malcontento come “Non avete mostrato niente. Letteralmente niente”, altri invece hanno sfruttato il meme pubblicato da KFC Gaming per sottolineare la loro delusione, e tanti altri ne hanno approfittato per alimentare l’immortale console war.

Chissà magari con lo State of Play di ieri Sony ha voluto rispondere a tutte quelle voci che affermavano che l’azienda non cura adeguatamente gli sviluppatori indipendenti, sicuramente molti avevano aspettative troppo alte per quest’evento, considerato come Sony ha solitamente abituato la propria fanbase in questi anni.

E voi cosa ne pensate, siete rimasti delusi dallo State of Play di ieri? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter