Il periodo natalizio è senza dubbio uno dei più belli dell’anno, visto che permette a chiunque di togliersi qualche bella soddisfazione. Ovviamente ognuno vuole regali diversi, però qual è il regalo più voluto e desiderato da tutti gli americani? Secondo lo studio di AT&T Experts sarebbe proprio PlayStation 5, la console casalinga next-gen di casa Sony.
Siamo ormai nel pieno della stagione natalizia e molti di voi sicuramente staranno ancora pensando a cosa poter mettere sotto l’albero di natale. Beh, secondo lo studio di AT&T Experts, la maggior parte degli americani sarebbe già convinto della propria scelta!
Analizzando infatti il traffico di amazon.com, il portale americano della più famosa piattaforma di vendita online nel mondo, e analizzando le keyword utilizzate sul sito, lo studio è riuscito a trovare gli articoli più cercati. Utilizzando Google Shopping, infatti, hanno potuto risalire alla top 10 dei prodotti più desiderati.
AT&T Experts ha poi potuto stilare una vera e propria classifica che vedrebbe al comando la console casalinga di Sony: PlayStation 5! Al secondo posto troviamo poi la sezione televisori, seguita da Nintendo Switch e infine dai prodotti Apple come iPad o AirPods.
Lo studio è andato anche oltre e ha composta questa comoda infonografica per capire cosa gli stati americani preferiscano da avere come regalo sotto l’albero di natale. Potete vedere la mappa proprio qua sotto.
E voi avete già trovato e deciso cosa conterrà il pacco regalo da scartare la mattina del 25 dicembre? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: AT&T Experts