The Order 1886 è stato uno dei titoli più controversi dell’inizio gen di PlayStation 4. Il titolo graficamente sublime di Ready at Dawn ha fatto emozionare i suoi giocatori, che però sono anche rimasti estremamente delusi da una longevità ridotta all’osso e una trama purtroppo mozzata da un finale deludente.
Ecco perché la notizia della registrazione del marchio da parte di Sony richiama l’attenzione dei fan del gioco! La speranza di un seguito non si è mai del tutto spenta e questo segnale potrebbe essere il primo per un secondo il capitolo.
La cosa rimane ovviamente appesa al dubbio visto che tali operazioni sono routine per queste aziende che cercano di proteggere le loro proprietà intellettuali.
Ricordiamo però che lo studio dietro al gioco, Ready at Dawn appunto, ha lasciato la famiglia Sony l’anno scorso e, proprio per questo motivo, l’annuncio di un The Order 1886 2 rimane insperato.
The Order: 1886 è un videogioco di genere sparatutto in terza persona sviluppato da Ready at Dawn e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 4 uscito nel febbraio del 2015. Il titolo, ambientato in una Londra vittoriana dal carattere fortemente Steampunk, unisce tecnologie futuristiche alla lotta dell’ordine della tavola rotonda contro i “mezzosangue“.
Fonte: PSU