Daniel Cretton, regista di Shang-Chi 2 per Marvel Studios, vorrebbe una vera leggenda delle arti marziali entrare a far parte del cast della seconda pellicola dedicata al supereroe. Stiamo parlando di Jackie Chan.
Dopo il gran successo del primo film, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Daniel Cretton ha parlato ai microfoni di Cinema Blend dichiarando che adorerebbe vedere nel seguito del film proprio l’attore di origini asiatiche nato a Hong Kong.
L’attore cinese, che negli ultimi tempi ha detto apertamente di non essere riuscito a trovare un altro film in cui volesse veramente partecipare, anche vista l’età raggiunta, potrebbe forse farsi tentare da tale offerta? Difficile a darsi, ma per il regista del film di Shang-Chi, un’eventuale seguito con il suo nome sulla copertina del film sarebbe fantastico!
“Voglio dire, se potessimo mai portare Jackie Chan in un film, sarebbe un sogno di tutta la vita che si avvera!”, ha dettoCretton. “Sì, Mettiamola così”.
Jackie Chan aveva intanto parlato alla penna di filmelier.com poco tempo fa dicendo chiaramente che:
”Voglio assicurarmi che ogni anno il pubblico possa vedere i tanti lati diversi di Jackie Chan“, ha spiegato. “Vorrei che il pubblico mi considerasse come un attore che sa fare action, non solo come una star solo di quel genere. Non mi piace ripetermi“.
Nel film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, basato sull’omonimo personaggio della Marvel, Shang-Chi è costretto a confrontarsi con il suo passato quando suo padre Wenwu, il leader dell’organizzazione Dieci Anelli, trascina Shang-Chi e sua sorella Xialing alla ricerca di un mitico villaggio.
Fonte: ComicBook