Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli si mostra in un nuovo trailer! Ritorno a sorpresa nel MCU per uno storico villain!

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli secondo trailer ufficiale Marvel Studios MCU

In nottata, Marvel Studios ha pubblicato il secondo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, nuova pellicola del che introdurrà il personaggio in questo universo cinematografico. Shang-Chi non è l’unico personaggio a venir introdotto, o in questo caso, reintrodotto, all’interno del MCU.

Nel trailer, possiamo infatti vedere il ritorno di Abominio, villain apparso sul grande schermo esclusivamente nel primo film de L’Incredibile Hulk, del 2008. Da allora, il temibile essere è sparito dai radar, salvo poi ricomparire totalmente a sorpresa in questo trailer mentre combatte contro Wong.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è diretto da Destin Daniel Cretton. La pellicola tratterà per la prima volta le vicende di un eroe cinese all’interno del MCU. Shang-Chi sarà interpretato da Simu Liu. Insieme a Liu, troviamo anche Awkwafina, Michelle Yeoh, Tony Leung Chiu-Wai (che interpreterà il Mandarino) e Fala Chen.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il film uscirà solamente in sala, con appuntamento fissato per il 1 settembre 2021. In fondo all’articolo trovate il secondo trailer ufficiale, completamente in Italiano. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers! Nel frattempo, vi rimandiamo al primo trailer ufficiale della pellicola, che potete trovare qui.

Inoltre, vi ricordiamo che a breve uscirà Black Widow, pellicola dedicata all’eroina interpretata da Scarlett Johansson. Essa non sarà l’unica pellicola da osservare con un certo interesse. Marvel Studios è infatti al lavoro su Eternals, film che introdurrà gli Eterni nel Marvel Cinematic Universe e che vanterà un cast d’eccezione, tra cui figurano anche Kitt Harington e Richard Madden, interpreti di Jon Snow e Robb Stark ne Il Trono di Spade.

Fonte: Marvel Italy