Poteva il produttore giapponese Bauhütte, conosciuto ormai in quasi tutto il globo per gli eccentrici accessori da gaming, esimersi dal presentare anche un massaggiatore da gioco? A quanto pare proprio no, visto che proprio in questi giorni in Giappone è stato presentato il MSG-01H, pensato proprio per quell’utilizzo.
La periferica, pensata appositamente per essere compatta e per essere adagiata sulla scrivania, funziona esattamente come un normale massaggiatore da mano, ma adeguato per accontentare il gamer moderno. Questo eccezionale accessorio, infatti, ha come scopo quello di riscaldare le mani degli utilizzatori prima e durante le sessioni di gioco.
Composto da cuscini d’aria per rilassare le dita, e un “piatto shiatsu” per massaggiare il palmo, il MSG-01H sfrutta anche una modalità per riscaldare tutta la mano in modo da preparavi in vista della prossima partita.
Il design simmetrico, inoltre, permette di poterlo utilizzare con entrambi le mani, e una modalità aggiuntiva permette di massaggiare anche il solo pollice.
Indispensabile anche il timer, per evitare di addormentarsi in compagnia di tutta la gamma di accessori da gaming Bauhütte, tra cui un vero e proprio letto da gioco.
Bauhütte raccomanda di usare il massaggiatore come riscaldamento pre-gioco, nel mezzo di una sessione per migliorare la circolazione del sangue e prevenire cali di prestazioni, o dopo aver effettuato il logout dopo una partita multiplayer o una boss fight per contrastare qualsiasi flessione eccessiva dei muscoli delle mani/dita che potresti aver fatto durante la battaglia.
Insomma, un prodotto bizzarro che non potrà che far felice i veri hardcore gamer del Giappone!
La stessa Bauhütte proprio qualche mese fa ci aveva già sorpreso con il letto da gamer. Un sistema compatto e superaccessoriato per giocare comodamente laddove lo spazio a disposizione è davvero poco, come nei piccoli appartamenti giapponesi.
Fonte: SoraNews24