Questi saldi invernali sono stato decisamente allettanti un po’ per tutte le piattaforme. Da questa pomeriggio e solo per 48 ore potete riscattare su GOG una copia gratuita di Iratus Lord of the Dead.
Questo gioco si va ad aggiungere ai tantissimi titoli che sono stati regalati ai gamer in questi giorni. Prima ci ha pensato Epic Games Store con una valanga di giochi per tutti i gusti, e solo poche ore fa si è aggiunto anche Amazon Prime Gaming che ha regalato agli abbonati a Prime titoli del calibro di Star Wars Jedi Fallen Order, Two Point Hospital, e tanti altri!
A rendere ancor più goduriose queste festività natalizie ci ha pensato anche Good old Games, o GOG, la piattaforma creata da CD Projekt e dedicata ai titoli indie e i grandi capolavori del passato. Qui per poche ore potrete riscattare una copia di Iratus Lord of the Dead. L’obiettivo è quello di promuovere gli ultimi giorni di offerte con sconti fino al 90% su oltre 3.500 giochi e DLC.
Iratus Lord of the Dead è un RPG roguelite con un combattimento a turni ispirato a quello di Darkest Dungeon. Vestirete i panni di un terribile negromante con l’obiettivo di costruire un potentissimo esercito di non-morti e conquistare il dominio sul sottosuolo!
Per riscattarlo vi basterà andare sul sito di GOG a questo indirizzo. Ma lo potrete fare solo per poche ore. Avrete infatti di tempo fino a mercoledì 5 gennaio 2022 alle ore 14:59.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.