PlayStation 5: Dove e quando sarà di nuovo disponibile? Seguici per essere aggiornato!

PlayStation 5

PlayStation 5 è ormai tra noi. Molti di voi l’avranno sicuramente già portata a casa al Day 1, qualche altro invece è riuscito a prendere una delle poche unità che sono state rese disponibili proprio nel giorno di lancio dai vari siti di eCommerce.

Purtroppo però in tantissimi altri sono rimasti a bocca asciutta. Questo nonostante sia stato il miglior lancio di sempre per una console Sony.

Però non tutto è perduto. Se il Day 1 è ormai alle spalle, ci saranno ancora altre occasioni per portarsi una console a casa!

Banner Telegram Gametimers 2

Sony ha promesso che le console torneranno disponibili nelle prossime settimane, e in alcuni casi questo potrebbe avvenire già da domani in occasione del Black Friday. La società giapponese però ha posto una condizione. A causa della pandemia di Coronavirus in tutta Europa le console che non sono state già prenotate potranno essere acquistate unicamente online.

Innanzitutto, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte. Qui ogni giorno vi segnaliamo i migliori affari che potrete fare su Amazon e negli store dei centri commerciali. Inoltre nella giornata di domani vi segnaleremo di volta in volta se e dove saranno disponibili nuove scorte di PlayStation 5.

Ecco qui di seguito i suggerimenti e i link su dove potrebbero tornare disponibili le console. Vi informiamo che le eventuali scorte potrebbero essere estremamente limitate, e quindi solamente i più veloci potranno portarsene a casa una.

1Amazon

Amazon ha già annunciato che nella giornata di domani torneranno disponibili delle piccole scorte di console. Se tutto va nel migliore dei modi e i server reggono l’assalto, PlayStation 5 dovrebbe tornare disponibile nelle prossime settimane prima di Natale.

Questi sono i due link a cui fare riferimento:

Indietro