PlayStation 5: Dove e quando sarà di nuovo disponibile? Seguici per essere aggiornato!

PlayStation 5

Ultimo Aggiornamento: 25/1/2023

Il 2022 di PlayStation 5 si è concluso nel migliore dei modi per tantissimi gamer. Questo grazie a numerosi restock un po’ per tutti gli store, da GameStop in primis fino anche ad Amazon, MediaWorld, Unieuro ecc. E tantissimi di voi grazie ai nostri suggerimenti su Telegram, sono riusciti a mettere la PS5 sotto l’albero.

Anche il 2023 è iniziato altrettanto bene, con ben quattro drop. I primi due sono stati di GameStop che ha messo a disposizione sia PS5 Standard, sia PS5 Digital Edition. Gli altri due invece sono stati rispettivamente di MediaWorld e Unieuro, anche se con quantitativi di console decisamente inferiori.

A confermare il buon inizio del 2023 c’è stata anche la dichiarazione di Jim Ryan dal CES 2023 di Las Vegas, secondo il quale il problema delle scorte e degli scarsi rifornimenti è ormai giunto al termine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Purtroppo rimane confermato l’aumento del prezzo di listino PS5 sia in versione Standard che PS5 Digital Edition di 50 euro. Così come la vendita in bundle, presso praticamente tutti gli store.

Le opportunità per prendere PS5, in futuro non mancheranno. Ecco alcuni suggerimento su come e dove trovare la console. Innanzitutto, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte. Si tratta del modo migliore per essere sempre aggiornati su tutti i restock di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Indietro

1. Amazon

Su Amazon è particolarmente difficile riuscire a trovare uno stock di console disponibili. Quando arrivano, sono spesso preda di bot e bagarini, che fanno affari d’oro. L’ultimo drop che c’è stato a dicembre si è concentrato nei magazzini UK, per poi essere distribuito nel resto d’Europa pagando le spese di importazione.

A partire dal 17 agosto 2022 è stato lanciato un nuovo sistema di acquisto, solamente su invito. Chiunque fosse interessato può fare richiesta per l’acquisto di un bundle di PS5 Standard + Horizon Forbidden West a questo indirizzo, e solamente dopo la verifica dell’account si potrà essere selezionati per l’acquisto (salvo esaurimento scorte). Ciò dovrebbe tagliare fuori la maggior parte dei bot e dei bagarini. Purtroppo dobbiamo segnalare che per quanto riguarda i pre-order del bundle che includeva God of War Ragnarok, questo sistema non è stato utilizzato e al momento non sappiamo se verrà confermato.

Il risvolto positivo è che su Amazon si trovano facilmente gli accessori originali a prezzo scontato! Vi lasciamo tutti i link da tenere sott’occhio, anche relativi agli accessori. Questi sono i due link a cui fare riferimento:

Molto più tranquilla invece la situazione per quel che riguarda Xbox Series X, anche se pure in questo caso le scorte che arrivano sono davvero limitate e si vedono molto raramente. Vi segnaliamo che in questo momento gli abbonati Amazon Prime hanno l’opportunità di acquistare la console pagandola in 5 rate da 99 euro.

Indietro