Per alcuni fortunati, il 2021 è stato il primo anno in possesso della nuova console di Sony, PlayStation 5, e l’ultima edizione del PlayStation Wrap-Up 2021 è qui per ricordarvi quali sono i vostri titoli più giocati anche su questa piattaforma!
Il PlayStation Wrap-Up 2021, disponibile a questo link, vi propone i titoli su cui avete speso più ore nei precedenti 365 giorni proponendovi anche i trofei guadagnati, i giochi platinati, e le offerte riscattate mensilmente grazie al Plus!
La pagina, nel caso siate in possesso della nuova console, vi propone anche il grafico che vi permette di vedere la percentuale di tempo impiegato su giochi PS5 e PS4!
Potrete vedere l’ammontare di ore complessivo su entrambe le console, così come il tempo di guoco per ogni singolo titolo della vostra top 5. Insomma, con un semplice login avrete un vero resoconto della vostra annata da gamer PlayStation.
Sony inserisce anche alcune statistiche importanti per quanto riguarda i titoli principali usciti nel 2021, come Returnal, Ratchet & Clank: Rift Apart o Death Stranding Director’s Cut, come sorta di promozione della piattaforma e delle proprie esclusive!
Insomma, un bel tuffo nel passato in questo primo vero anno vissuto dalla nuova PlayStation 5, nonostante i grandissimi problemi di scorte.
Titoli come Returnal, titolo dell’anno per Shuhei Yoshida, Ratchet & Clank: Rift Apart, definito gioco con la miglior grafica dell’anno dagli esperti di Digital Foundry, e i numerosissimi upgrade di giochi PS4, hanno reso quest’anno un motivo di orgoglio dei possessori.