Se negli scorsi giorni avete avuto problemi a far partire la versione su disco Cyberpunk 2077 su PlayStation 4, aggiornate subito il firmware della vostra console! Infatti il nuovo firmware 9.04 di PS4 risolve proprio questo problema!
La recentissima patch 1.5 di Cyberpunk 2077 è stata accolta dai fan con tripudio, accontentando possessori della old e next-gen!
Questa nuova versione del tanto discusso RPG di CD Projekt RED, ha finalmente portato il gioco sulla nona generazione di console, con Ray Tracing e molto altro, ma ha anche portato nuove aggiunte e importanti bug fix!
Il passaggio a questa nuova patch non è stata priva di problemi, però, sopratutto per i possessori del disco su PlayStation 4. Fino a pochi giorni fa, infatti, il gioco non risultava avviabile per coloro con la versione fisica del gioco!
Il problema, sorprendentemente, pare non fosse da attribuire completamente allo studio polacco, però, visto che a risolvere questo fastidioso problema è stato rilasciato un aggiornamento firmware!
Esatto, la versione 9.04 del firmware di PlayStation 4 è dedicata esclusivamente a questo problema, a quanto pare riconducibile a un problema con la console Sony!
A confermare ciò sono stati i canali social di Cyberpunk 2077, che consigliavano di effettuare questo fondamentale aggiornamento!
Se siete curiosi di capire le differenze che porta questa nuova versione del gioco su old e next-gen vi consigliamo la lettura di questo articolo! Qui invece potete leggere le motivazioni dietro alla mancanza dell’implementazione della nuova IA su console di ottava generazione!
Fonte: mp1st