Un nuovo capitolo di Sly Cooper e della serie di Infamous sarebbero attualmente in sviluppo negli studios PlayStation? Un insider ne sembrerebbe convinto!
A far nascere questo leak e ad alimentare le speranze dei fan è AccountNGT, insider dell’industria videoludica con alcune anticipazioni azzeccate in passato. Il post è arrivato in risposta ad un altro suo tweet, che indicava il 2022 come un grande anno per i fan PlayStation, con molti lanci e molti annunci importanti!
Possibile, quindi, che i fan del procione e della saga di Infamous, entrambe in pausa da ormai quasi 10 anni, possano ritornare a sperare con una menzione delle serie in un futuro State of Play? Impossibile dirlo per certo e, come al solito, per questi rumour consigliamo sempre di prendere la cosa con le pinze.
Nei commenti si fa ovviamente menzione al recente acquisto di Sanzaru Games da parte di Meta, il quale sarebbe quindi impossibilitato a continuare a lavorare su un eventuale quinto capitolo della saga di Sly Cooper. Il leak starebbe quindi indicando un doppio sviluppo in casa SP?
Voi che ne dite? Vi piacerebbe questo duplice ritorno di questi franchise PlayStation così amati su PlayStation 5? Fatecelo sapere!
Ricordiamo che attualmente Sony starebbe forse già testando i prototipi di PS5 Pro, mentre si vocifera di un potenziale nuovo State of Play in questo marzo!