Siete interessati a provare un battle royale diverso dal solito? Vampire The Masquerade Bloodhunt potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Il titolo vi aspetta su PC e PlayStation 5.
L’arrivo di Vampire The Masquerade Bloodhunt è solo un primo assaggio di una serie di titoli dedicati al celebre gioco di ruolo pen & paper. Infatti oltre questa battle royale tra pochi giorni verrà lanciata l’avventura thriller Swansong e più in là toccherà a Bloodlines 2 che ancora non ha una data di lancio.
Potete infatti già prenotare una copia di Vampire The Masquerade Swansong a questi indirizzi:
- Versione PlayStation 5
- Versione PlayStation 4
- Versione Xbox Series X/S
- Versione Xbox One
- Versione Nintendo Switch
Vampire The Masquerade Bloodhunt è ambientato nella moderna città di Praga, rigorosamente in piena notte quando i vampiri possono uscire dalle loro dimore e invadere le strade. E proprio la notte la capitale della Repubblica Ceca cambia completamente volto, perchè le strade sono insanguinate dalla lotta tra le varie fazioni di vampiri che danno vita a intense e cruente battaglie per il controllo della città.
A partire dallo scorso venerdì 27 i server sono aperti gratuitamente a tutti i giocatori PC (esclusiva Steam) e PlayStation 5. Pertanto potete benissimo dargli una possibilità e scoprire questo titolo diverso dai classici FPS a cui siamo abituati ormai da anni.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.