GameStop ha annunciato i primi dettagli del nuovo drop di PlayStation 5 che ci sarà questa settimana, e grazie al quale molti di voi potranno finalmente entrare in possesso della nuova console di Sony.
Avrete l’opportunità di acquistare un bundle di PlayStation 5 standard nel pomeriggio di mercoledì 18 maggio 2022.
Come già avvenuto nelle settimane precedenti, il drop di PlayStation 5 ci sarà nel corso della live di GameStop TV che potrete seguire direttamente sul sito a questo indirizzo.
Al momento però non sono ancora noti i dettagli riguardanti il contenuto del bundle, e gli ospiti della live. Le informazioni saranno rese note nella serata di domani, quando aggiorneremo questo articolo. Vi invitiamo quindi a restare collegati con noi per essere aggiornati appena arriveranno le nuove informazioni.
Non ci resta quindi altro da fare che ribadire l’appuntamento con il drop durante la live di GameStop TV, nella giornata di domani a partire dalle ore 16:00. A condurre la puntata ci saranno come sempre Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Virginia ‘Kafkanya‘ Gambatesa.
Aggiornamento
GameStop ha svelato quelli che saranno i contenuti del bundle di questa settimana. Stavolta un po’ a sorpresa sarà possibile scegliere tra due differenti bundle, entrambi con PlayStation 5 Standard al loro interno, più giochi e accessori.
Bundle 1:
- PS5 Standard
- Controller DualSense
- Cuffie Sades Spirits Rasta
- Returnal
- Outriders
- Mechwarrior 5 Mercenaries
- Guilty Gear
- Iron Harvest
Bundle 2:
- PS5 Standard
- Controller DualSense
- Cuffie Sades Spirits Orange
- Returnal
- The Forgotten City
- Disciples Liberation
- Port Royale 4 Extended Edition
- MXGP 2020
Potrete prendere SOLAMENTE UNO di questi due bundle, altrimenti la transazione verrà annullata. Il prezzo per entrambi è di 699,98 euro.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop