La calda estate degli eventi a tema gaming è iniziata, e ammettiamolo pure il caldo sta picchiando parecchio! Dopo lo State of Play di Sony il prossimo evento in programma è il reveal di Call of Duty Modern Warfare 2.
L’appuntamento è per il pomeriggio di domani 8 giugno 2022 alle ore 19:00. Evento che seguiremo e commenteremo in diretta per scoprire cosa avrà da offrire il prossimo capitolo della saga.
L’obiettivo è quello di rifarsi dopo l’uscita di Vanguard, che definirla un flop sarebbe troppo irrispettoso. Il titolo però non ha soddisfatto appieno i gusti dei giocatori che invece avevano molto apprezzato Black Ops Cold War nel 2020.
C’è anche da aspettarsi che il titolo possa essere incluso fin dal Day 1 su Xbox Game Pass, pur mantenendo la sua natura multipiattaforma. Dopo l’acquisizione da parte di Microsoft di Activision Blizzard, il passaggio al Game Pass è praticamente naturale. Per ora però è stato confermato che la saga continuerà a essere multipiattaforma anche in futuro per i prossimi anni. Inoltre sembra che il titolo possa tornare anche su Steam secondo un leak dei giorni scorsi.
Un primo assaggio di ciò che ci aspetterà è possibile vederlo nel teaser Ultimate Team che potete recuperare in questa news. Modern Warfare è uno dei capitoli più amati della saga di Call of Duty, anche per l’attualità delle tematiche trattate.
Questo evento però sarà solo un antipasto, perchè durante il Summer Game Fest verrà mostrato anche un gameplay completo. Vi invitiamo quindi a seguire il calendario degli eventi che abbiamo redatto. Potrete seguire la diretta di Call of Duty Modern Warfare 2 direttamente qui sotto nell’evento che abbiamo creato! La live inizierà domani 8 giugno pochi minuti prima delle 19:00.