Un leak potrebbe aver svelato con un po’ di anticipo la data del prossimo Nintendo Direct. L’evento Nintendo potrebbe infatti avere uno spazio dedicato durante il Summer Game Fest. La data trapelata dal leaker, infatti, è fissata al 15 giugno 2022. Il leaker in questione è lo stesso che in passato ingannò la stampa pubblicando dei leak falsi, dunque di per sé la sua attendibilità è dubbia.
La situazione cambia grazie a un Content Creator. Quest’ultimo avrebbe ricevuto una mail da parte di uno sviluppatore contenente il codice review di un gioco che sarebbe stato pubblicato il 15 giugno tramite shadow drop. L’embargo di questa review fissava il termine dell’embargo proprio a partire dalle 18:00 del 15 giugno.
Non è noto sapere quale sia il titolo in questione –o meglio, lo si può intuire dal post– e ci sorprende anche scoprire che questo Content Creator abbia violato un NDA a riguardo. In ogni caso, l’autore del post ha pubblicato poi su Reddit anche alcuni screenshot della presunta mail, ovviamente evitando di riprodurre le parti sotto embargo. Non che sia servito a molto, in realtà.
In ogni caso, avremo conferma sull’attendibilità di questo leak a breve. Ormai la presunta data del Nintendo Direct è vicina, e di conseguenza notizie ufficiali potrebbero arrivare nelle prossime ore. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, vi rimandiamo alla lista di tutti gli eventi in programma durante questo bollente Summer Game Fest!
Fonte: ResetEra