Cattive notizie per lo strigo Geralt. Le riprese della terza stagione della serie Netflix The Witcher hanno dovuto subire una momentanea interruzione a causa di un nuovo focolaio di Covid-19 che avrebbe colpito anche il protagonista.
Inizialmente la notizia ha preso piede come semplice voce di corridoio ma alla fine The Hollywood Reporter ha dato la conferma ufficiale. I lavori sui nuovi episodi della serie sono attualmente fermi e riprenderanno esclusivamente quando il cast e gli addetti ai lavori non rischieranno più di venire contagiati. A dare maggiori dettagli è Radanian Intelligence che ha spiegato che i lavori sono ormai in pausa da qualche giorno, precisamente dallo scorso lunedì 25 luglio 2022. Proprio nel corso di questa settimana erano previste alcune importanti riprese, riprese annullate a causa della presunta positività di Henry Cavill.
Nonostante inizialmente nemmeno il rappresentante di Cavill abbia commentato la situazione, alla fine la conferma ufficiale è arrivata proprio da Netflix. La compagnia ha infatti confermato che Cavill è positivo al Covid-19 ma nonostante ciò non sta correndo nessun rischio. Le riprese dunque riprenderanno regolarmente ad emergenza finita.
Insomma, l’adattamento live-action di The Witcher continua ad essere segnato dalla pandemia. Già nel marzo 2020 i lavori subirono un brusco stop a causa dell’attore Kristofer Hivju che risultò positivo. Pochi mesi dopo ci fu un altro improvviso stop in quanto si ammalarono alcuni addetti ai lavori. Con questa nuova improvvisa pausa la speranza è che la terza stagione non subisca bruschi ritardi anche se al momento è ancora ignota la data di uscita.
Sapevate invece che The Witcher 3 sta per fare il suo debutto su PlayStatoin 5 ed Xbox Series X|S? La versione next-gen dell’epica avventura di CD Projekt RED dopo un inatteso posticipo arriverà entro la fine dell’anno.
Ma ora diteci, state aspettando questa nuova stagione della serie Netflix? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Fonte: Hollywood Reporter – Redanian Intelligence