Buone notizie per il quarto film della serie dedicato a uno dei poliziotti più famosi del cinema. Beverly Hills Cop: Axel Foley prende sempre più corpo. Stando a Deadline, nuovi attori avrebbero firmato il contratto per accompagnare Eddie Murphy sul set del film. Un nome interessantissimo è quello di Joseph Gordon-Levitt che tutti voi ricorderete per le sue interpretazioni in Inception e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (entrambi di Christopher Nolan). Accanto a loro anche Taylour Paige che ha esordito al cinema con High School Musical 3 e ha poi costruito il suo successo con le sue interpretazioni in serie televisive acclamate come Grey’s Anatomy.
Il film, come sappiamo, verrà diretto da Mark Molloy. La sceneggiatura, invece, è curata da Will Beall. Eddie Murphy, invece, non sarà solo il protagonista del film ma anche il produttore accanto a Jerry Bruckheimer, Chad Oman e Melissa Reid. Al momento sono questi gli unici dati a disposizione. I diritti della saga cinematografica sono in mano a Netflix dal 2019.
I dettagli sulla trama e, soprattutto, su una possibile data di uscita, rimangono al momento avvolti nel mistero. Sappiamo che in passato più volte si è tentato di riportare Axel Foley tra le strade californiane ma senza successo. Beverly Hills Cop è un franchise inaugurato nel \984 e andato avanti fino al 1994 con tre film che, nel totale, hanno incassato oltre 700 milioni di dollari.
Siamo sinceramente curiosi di vedere come sarà questo film. I tre precedenti, pur figli del loro tempo, rimangono a oggi prodotti godibilissimi sia per gli amanti del genere che per i fan di Eddie Murphy in particolare.
Fonte: Deadline