It Takes Two, vincitore del premio come Miglior Gioco dell’Anno ai The Game Awards 2021, sbarcherà su Nintendo Switch. Il titolo sviluppato da Hazelight e pubblicato da Electronic Arts è stato annunciato durante il Nintendo Direct di settembre, con tanto di data di uscita al seguito. L’appuntamento è fissato al 4 novembre 2022. Un must have per gli amanti dei giochi cooperativi, come abbiamo evidenziato anche nella nostra recensione.
Il gioco, già disponibile su PlayStation, Xbox e PC, ha riscosso un grande successo da parte del pubblico. Si tratta infatti del gioco più venduto nella storia di Hazelight, nonché quello che ha venduto più rapidemente in assoluto, doppiando in appena un anno le vendite dell’ottimo A Way Out. Vendite destinate ovviamente ad aumentare non poco grazie a questa ulteriore release. Hazelight Studios ha anche collezionato un Game of the Year durante i TGA 2021, battendo sul campo giochi del calibro di Returnal.
Il gioco è giocabile solamente in cooperativa ma basterà che solo uno dei due giocatori lo possegga per poterselo godere appieno. Il possessore del titolo potrà infatti invitare un proprio amico, il quale dovrà solamente scaricarlo a sua volta. Questa regola non varrà solo nel caso vi chiamaste Masahiro Sakurai. Il successo del gioco ha spinto anche Dwayne “The Rock” Johnson a produrne un film per Amazon Prime Video.
Fonte: YouTube