It Takes Two: il film si farà e arriverà su Amazon Prime Video! Dwayne Johnson sarà tra i produttori e forse anche nel cast

It Takes Two non ha certo bisogno di presentazioni, ma per quelli di voi che non lo conoscono, ve lo presentiamo. Il gioco è stato sviluppato da Studios, gli stessi autori di A Way Out, ed è un action-adventure da giocare in co-op. Il titolo ha vinto diversi premi, tanto che è stato il gioco con più GOTY del 2021, battendo persino Resident Evil Village. Il successo del videogioco ha portato il team a creare una partnership con dj2 Entertainment per portare il titolo anche su altri media, come cinema e TV. E, a quanto pare, il primo ha già un buon inizio.

Secondo quanto riportato dal portale Variety, il di It Takes Two sarà realizzato presso Amazon Studios, insieme a Seven Bucks Productions. A nome di quest’ultimo, come produttori esecutivi, ci saranno Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia. Johnson, secondo Variety, potrebbe anche essere nel film, ma al momento non c’è niente di ufficiale. Per chi non conoscesse Seven Bucks Productions, a lo studio si devono film come ‘Jumanji: Welcome to the Jungle’ e il suo seguito ‘The Next Level‘, oltreché ‘Hobbs and Shaw‘ e ‘Rampage‘, tra gli altri.

dj2 Entertainment, invece, è uno studio specializzato in adattamenti di videogiochi per TV e cinema. A loro, infatti, si devono film come ‘Sonic The Hedgehog‘ e il suo seguito, con gli scrittori, Pat Casey e Josh Miller, a fare da produttori esecutivi, oltreché a occuparsi dell’adattamento. Lo studio, inoltre, ha firmato un accordo con Amazon per cui i contenuti creati e prodotti arriveranno in esclusiva sulla piattaforma Prime Video. Dmitri M. Johnson e Dan Jevons di dj2 saranno tra i produttori. Josef Fares e Oskar Wolontis di Studios faranno anche loro da produttori esecutivi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che il videogioco segue i protagonisti May e Cody, due persone unite dal matrimonio che stanno per divorziare. A scombussolare questa loro scelta, però, ci sarà la figlia Rose, la quale, inconsapevolmente, farà sì che le menti di mamma e papà vengano trasportate in due pupazzi creati proprio da lei. Nel gioco, dunque, saremo chiamati a prendere il controllo di May e Cody in un viaggio alla ricerca di un modo per tornare nei loro rispettivi corpi umani.

It Takes Two, per Studios, è stato un successo senza precedenti. L’adattamento cinematografico potrebbe dare lo stesso risultato del gioco? Non ci rimane che attendere. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety