MediaWorld questa mattina ha svelato un nuovo bundle di PlayStation 5, che con tutta probabilità sarà quello che vedremo più di frequente sugli scaffali nei prossimi mesi. Il bundle messo in vendita questa mattina era composto da una PS5 Digital Edition e FIFA 23.
Si tratta di un bundle del tutto analogo a quello che in questi mesi abbiamo visto composto da PS5 e Horizon Forbidden West. Motivo per cui ci aspettiamo che lo stesso bundle possa venir riproposto anche con PlayStation 5 Standard.
Il sito di MediaWorld è stato rapidamente preso d’assalto e purtroppo dobbiamo constatare come le quantità di console disponibili fossero piuttosto esigue. Infatti nel giro di pochi minuti sono andate esaurite tutte le PlayStation 5 messe in vendita. Solo gli utenti più veloci e fortunati iscritti al nostro canale Telegram dedicato, sono riusciti a far loro la console.
Al di là delle esigue scorte disponibili, si tratta di un ottimo segnale che tante altre console saranno in arrivo nelle prossime settimane. Non solo da MediaWorld, ma anche in altri store come GameStop, Unieuro, ecc.
Proprio da GameStop come sappiamo nelle ultime due settimane non ci sono stati nuovi restock. Ma questo bundle potrebbe presto prendere il posto nei magazzini per nuovi drop. Posto che precedentemente era occupato dal bundle di PS5 e Horizon Forbidden West. Vi invitiamo quindi a restare collegati con noi per essere aggiornati su tutte le novità che riguardano i prossimi arrivi.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: MediaWorld