Cuphead arriverà finalmente sugli scaffali di tutto il mondo. In occasione del quinto anniversario, Studio MDHR ha confermato che il suo adrenalinico sparatutto a scorrimento uscirà in edizione fisica su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e includerà al suo interno anche The Delicious Last Course. Il DLC, pubblicato nei mesi scorsi, fa registrare cifre da capogiro. Già in luglio, ad esempio, Studio MDHR rivelava che oltre un milione di giocatori avesse scelto di proseguire l’avventura di Cuphead e Mughead.
La conferma giunge dalla pagina ufficiale del team di sviluppo. “In occasione del quinto anniversario di Cuphead, siamo felicisissimi di dire: il gioco sta arrivando nei negozi di tutto il mondo! Sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch… Incluso anche The Delicious Last Course!”.
Purtroppo, Studio MDHR non ha svelato la data di uscita precisa ma il messaggio lascia intuire che questa non dovrebbe essere lontana. In ogni caso, i collezionisti amanti di Cuphead avranno di che festeggiare, visto che finalmente potranno avere una copia da esporre nella propria libreria di giochi fisici.
E voi che ne pensate, Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo vi ricordiamo che Cuphead è anche su Netflix grazie ad una serie TV che ne cattura appieno lo spirito e la meravigliosa estetica old school.
Fonte: Studio MDHR