The Witcher Project Sirius, nome in codice del secondo nuovo gioco di CD Projekt RED con protagonista lo strigo, potrebbe proporre un mondo di gioco creato proceduralmente? A consigliare ciò un annuncio di lavoro pubblicata online!
The Witcher Project Sirius, nuovo titolo della saga di The Witcher annunciato durante la giornata del 4 ottobre 2022 da CD Projekt RED, potrebbe offrire un mondo di gioco creato impiegando tecniche procedurali? Questo è quanto emerge da un annuncio di lavoro ufficiale dello studio americano che starebbe lavorando al titolo, il quale starebbe appunto cercando un senior level designer con esperienze nell’ambito della creazione di ambienti procedurali.
Questo indizio non fa ancora intuire molto sulla natura del gioco, ma potrebbe rappresentare una preziosa informazione da tenere in mente per il futuro! Ricordiamo che The Witcher Project Sirius andrà ad affiancare il seguito diretto che darà vita alla nuova trilogia della serie, The Witcher 4, e servirà a dare un “Modo innovativo di approcciarsi all’universo di The Witcher, raccontando storie indimenticabili per i fan e per il nuovo pubblico“.
Ricordiamo che tutti i progetti nominati qua sopra sono ancora in fase di pre-produzione e non è ancora prevista una finestra di lancio ufficiale!
Nella giornata di ieri, ricordiamo, è stato inoltre annunciato ufficialmente l’esistenza di un seguito di Cyberpunk 2077, oltre ad un ulteriore titolo di The Witcher sviluppato da uno studio terzo!
Fonte: Gamesradar