Codemasters ha svelato il nuovo update di F1 22, il quale introdurrà oltre 30 livelli gratuiti, contenuti VIP e, soprattutto, nuove vetture. Con questo aggiornamento le Formula 2 della Stagione 2022 fanno finalmente il loro debutto, insieme anche al due volte Campione del Mondo di Formula 1 Mika Hakkinen, rivale iconico di Michael Schumacher che potremo assumere nel nostro My Team.
I giocatori potranno dunque prendere parte e simulare il FIA Formula 2 World Championship di quest’anno, schierandosi sulla griglia di partenza e competere lungo le 14 gare della stagione con promesse della Formula 1 come Logan Sargeant oppure Felipe Drugovich, campione di quest’anno.
Mika Hakkinen sarà invece il nuovo e ultimo pilota della modalità My Team. L’ex pilota McLaren, autore di grandi battaglie con Michael Schumacher e vincitore del Campionato del Mondo nel 1998 e 1999. I giocatori potranno dunque riaccendere iconiche rivalità grazsie alla possibilità di scegliere Mika Hakkinen come scudiero per la nostra carriera My Team.
Infine arriverà la nuova livrea Future Mode della McLaren Racing utilizzata nei GP di Singapore e Suzuka e ispirata ai paesaggi futuristici e innovativi di quelle zone. Come per la Ferrari F1-75 con livrea celebrativa di Monza, anche questa sarà disponibile solo per un periodo limitato. Infine arriveranno contenuti ispirati agli Stati Uniti, in occasione del prossimo GP che si correrà in Texas, sul Circuit of the Americas di Austin. Sarà disponibile anche il ballo Griddy da sfoggiare sul podio.
L’appuntamento è fissato al 22 ottobre 2022. F1 22 è invece già disponibile su PlayStation, Xbox e PC.
Fonte: Twitter