A quanto pare PlayStation starebbe creando un nuovo studio per lavorare al fianco di Naughty Dog alla realizzazione di un nuovo titolo tripla A.
La notizia sicuramente accende la curiosità di ogni appassionato del mondo videoludico, soprattutto dei fedelissimi di casa Sony, dati gli elevati standard che Naughty Dog ha sempre offerto al proprio pubblico, con pietre miliari che partono da Crash Bandicoot, per approdare a Jak and Daxter, per poi svilupparsi in avventure dalle storie molto più complesse e drammatiche come la serie di Uncherted e The Last of Us.
Ovviamente non sappiamo ancora nulla di quale lavoro spetterà a questo nuovo studios, formato per l’appunto per lavorare fianco a fianco con Naughty Dog nello sviluppo di un nuovo gioco. La possibilità di poter presto rivedere i riflettori puntati sui developer dopo il recente remake di The Last of Us Pt.1 (Qui la nostra recensione), potrebbe essere parecchio interessante.
Il toto scommesse parte da nuove potenziali IP, come il tanto chiacchierato gioco a sfondo fantasy che si crede in cantiere da parecchio tempo, fino a possibili remake di qualche grande classico. Sono in molti a desiderare il ritorno in grande stile, che sia un remake o un sequel, di Jak and Daxter che, ai tempi della PlayStation 2, stregò migliaia di giocatori gettando le basi per i primi Platform con elementi open world.
Non ci resta che attendere, speranzosi di poter nuovamente dire: “Signori, ecco a voi un nuovo capolavoro!”
E voi cosa ne pensate della creazione di questo nuovo studios in forze a Naughty Dog? Speranze per qualche titolo in particolare?
Fonte: Twitter