Era solo questione di tempo prima che Amazon Prime Video svelasse i membri della terza stagione di LOL Chi Ride è Fuori, annunciata a maggio. Dopo un’attesa alla fin fine nemmeno troppo lunga ora sappiamo chi riuscirà a farci ridere di gusto nei prossimi mesi sulla piattaforma streaming di Jeff Bezos. Non c’è ancora una data per il debutto ufficiale e tutto è fissato ad un generico 2023.
Ma cominciamo a elencare i comici che cercheranno di buttarsi fuori a risate nel corso della terza stagione di LOL: Chi Ride è fuori. In ordine sparso: Fabio Balsamo, terzo componente dei The Jackal (dopo Ciro Priello e Fru durante la prima stagione) a partecipare al game show; Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il duo di comici genovesi lanciati dal gruppo de I Cavalli Marci (Ciro il figlio di Target, SuperCiro) poi approdati a Le Iene prima come inviati, poi come co-conduttori e infine volti principali di Camera Café; Herbert Ballerina, cresciuto sotto l’ala protettrice di Maccio Capatonda (protagonista della seconda stagione di LOL) e poi voce inconfondibile di Radio 105; Cristiano Caccamo, attore in TV, al cinema e a teatro non è un volto nuovo su Prime avendo preso parte a Celebry Hunted nel 2020.
Si prosegue poi con Paolo Cevoli, romagnolo DOC, è noto soprattutto per i personaggi di Palmiro Cangini, Teddy Casadei, Lothar e tanti altri; Marta Filippi, giovanissima, è attrice e doppiatrice; Nino Frassica non ha bisogno di presentazioni, attore, conduttore tv e animale da palcoscenico la sua comicità surreale rischia di spiazzare tutti; chiude il cerchio Marina Massironi, ex quarto membro del trio Aldo Giovanni e Giacomo sia a teatro (I Corti, Tel chi el Telùn) e al cinema (Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice).
Fonte: Amazon Prime Video