LOL chi ride è fuori: Amazon Prime Video ha già annunciato la terza stagione!

Lol-chi-ride-e-fuori-amazon-prime-video

A sorpresa – ma nemmeno troppa – Amazon ha annunciato che verrà prodotta una terza stagione di LOL chi ride è fuori. Un semplice post, pubblicato su Instagram, è bastato per raccogliere in poche ore 50.000 like. Anche la seconda stagione venne annunciata pochissimi giorni dopo la conclusione della prima.

Troppo presto, ovviamente, per provare ad indovinare il cast di comici che tenteranno di strapparsi una risata a vicenda nel corso delle sei ore in cui rimarranno chiusi in una stanza sorvegliati dall’occhio vigile di Fedez. Durante la prima stagione il rapper era accompagnato da Mara Maionchi, nella seconda dal comico ed ex-concorrente Frank Matano.

Sono già venti i comici che hanno partecipato alle due edizioni di LOL Chi ride è fuori. Durante la prima: il già citato Frank Matano; Michela Giraud; Lillo Petrolo; Elio; Katia Follesa; Caterina Guzzanti; Angelo Pintus; Luca Ravenna e Gianluca “Fru” Colucci. Ricchissimo il cast anche per la seconda stagione: Virginia Raffaele; Michele “Mago Forest” Foresta; Diana Del bufalo; Maccio Capatonda; Maria Di Biase; Corrado Guzzanti; Tess Masazza; Alice Mangione; Gianmarco Pozzoli e Max Angioni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Chi possiamo aspettarci di vedere inquadrati dalle telecamere di Prime Video? Ci piacerebbe saperlo e provare ad indovinare. In entrambe le edizioni la piattaforma di proprietà di ci ha proposto davvero tanto divertimento. La risposta del pubblico è stata notevole, ecco perché si è deciso di non aspettare e annunciare la terza stagione. Se anche questa dovesse andar bene, non fatichiamo a credere possa essercene una quarta in arrivo.

Un successone fin dal principio che ha convinto a commissionare un videogioco ufficiale in stile 8Bit. Il creatore è Samuele Sciacca che, col suo team, ha realizzato per Amazon anche un videogioco ufficiale dedicato a The Boys. E proprio di The Boys pochi giorni fa è arrivato il primo trailer della terza stagione.

Cosa ne pensate? Chi è il vostro comico preferito?

Fonte: Amazon Prime Video