Crunchyroll ha finalmente svelato il trailer ufficiale di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba Stagione 3. Questa nuova stagione, firmata Ufotable, si concentrerà sull’arco del Villaggio dei Fabbri, dove la mangaka Koyoharu Gotōge ha dato spazio ai personaggi di Muichiro Tokito, Pilastro della Nebbia, e la solare Mitsuri Kanroji, ossia il Pilastro dell’Amore. In concomitanza con il trailer, è stato confermato che verrà pubblicato un episodio corale da 1 ora che farà da ponte tra la vecchia e la nuova stagione.
Questo unico, grande episodio ingloberà al suo interno il finale di Stagione 2 e la puntata iniziale della Stagione 3, permettendoci dunque di rilanciarci subito nel centro dell’azione con annesso un breve ripasso. L’episodio sarà denominato “Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Verso il villaggio dei forgiatori di katana” e sarà distributo nei cinema italiani il 3 febbraio 2023.
“Questo nuovo film conterrà gli episodi 10 e 11 dell’Entertainment District Arc, elogiati da tutti per le scene d’azione mozzafiato e la struggente storyline, e il primo episodio del prossimo arco, Verso il villaggio dei forgiatori di katana. Per questa occasione, gli episodi sono stati convertiti in 4k e le musiche completamente remixate per rendere unica l’esperienza davanti al grande schermo! Dopo la proiezione giapponese del 3 febbraio 2023 il film verrà accolto in più di 80 paesi per un eccezionale World Tour. Aspettiamo aggiornamenti per la data di uscita ufficiale italiana“, recita Crunchyroll sul proprio sito.
La terza stagione di Demon Slayer andrà in onda ad aprile del 2023. Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato dalla mangaka Koyoharu Gotōge e pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha.
Fonte: Crunchyroll – Crunchyroll Italia