Demon Slayer: ecco il trailer ufficiale della Stagione 3. Ci saranno due personaggi nuovi!

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Aniplex

Sul canale YouTube di Aniplex USA è arrivato, a sorpresa, il trailer ufficiale della terza stagione di Kimetsu no Yaiba. L’anime, conosciuto da noi come Demon Slayer, dovrebbe tornare a breve. La nuova stagione dovrebbe coprire l’arco narrativo dedicato al villaggio dei forgiatori di spade.

Ufotable, già a febbraio, aveva confermato confermato di aver avviato la produzione della Stagione 3 dell’anime proprio alla fine dell’ultimo episodio pubblicato.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è un scritto e disegnato dalla mangaka Koyoharu Gotōge e pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. Il manga, iniziato nel 15 febbraio 2016, è terminato lo scorso 18 maggio con l’uscita dell’ultimo capitolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

All’inizio di questo mese, invece, durante il Romics, abbiamo appreso che la seconda stagione dell’anime e il lungometraggio animato dedicato al Treno Mugen sarebbero state doppiate in italiano.

Nel trailer, che vi proponiamo di seguito, possiamo finalmente vedere, anche se per pochi frame, Mitsuri Kanroji e Tokito Muichiro, rispettivamente pilastro dell’amore e pilastro della nebbia. Nel video possiamo anche vedere i momenti salienti che hanno caratterizzato le prime due stagioni dell’anime.

Vi ricordiamo che la prima stagione di è disponibile su Netflix dove è presente anche il doppiaggio italiano. La seconda, per il momento, è invece fruibile solo attraverso la piattaforma Crunchyroll. Sul portale specializzato in Anime sono presenti i sottotitoli nella nostra lingua ma non il doppiaggio atteso prossimamente.

Purtroppo, col trailer non sono arrivate notizie più certe circa la data di pubblicazione. Si spera che ciò avvenga presto, ovviamente.

Fonte: Aniplex USA