Spider-Man: Across The Spider-Verse è sicuramente uno dei film più attesi del prossimo anno. Il sequel di Into the Spider-Verse promette di portare sul grande schermo un numero impressionante di varianti provenienti da altri universi dell’iconico personaggio creato da Stan Lee. Il nuovo trailer recentemente approdato online ha permesso di dare uno sguardo ad alcune di esse. Se il trailer in questione ha confermato la presenza della versione realizzata da Insomniac Games il poster pubblicato nelle scorse ore dagli account ufficiali della pellicola ha rivelato la presenza di un’altra variante particolarmente apprezzata del personaggio, quella proveniente dal cartone animato Spectacular Spider-Man.
Per chi non si ricordasse Spectacular Spider-Man è una serie animata statunitense trasmessa in Italia tra settembre 2008 e maggio 2009. La serie nel tempo ha ricevuto molti apprezzamenti sia dalla critica che dal pubblico. Molti appassionati la ritengono infatti come la miglior serie TV mai realizzata sull’eroe di casa Marvel. Purtroppo le storie di questo Peter Parker sono andate avanti solamente per sole due stagioni con i fan che ormai da anni chiedono il ritorno del cartone animato. Grazie ad Across The Spider-Verse sembra proprio che in molti vedranno il loro desiderio realizzarsi.
Nella versione estesa del poster pubblicato sui profili del film, nell’angolo in basso a destra è possibile infatti scorgere questa versione del personaggio. Quel che non è chiaro è il minutaggio che questa, come molte altre varianti dell’Uomo Ragno avranno all’interno della pellicola. Molto probabilmente ognuna di queste versioni alternative di Spider-Man avrà uno screentime relativamente ridotto, limitandosi a fare qualche piccolo cameo. Non bisogna escludere del tutto però la possibilità che alcune di queste Spider-Persone possano avere ruoli più importanti come visto in Into The Spiderverse
Vi ricordiamo che Spider-Man: Across The Spider-Verse è attualmente atteso per il prossimo 2 giugno 2023. Qui di seguito trovate la prima sinossi ufficiale dell’attesissima pellicola.
“Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere a tempo pieno di Brooklyn si ritrova a viaggiare attraverso il Multiverso. Qui incontra un team di Uomini-Ragno incaricato di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si trova a scontrarsi con gli altri Ragni e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.“.
Ma ora diteci, c’è una variante particolare dell’amichevole Arrampicamuri di quartiere che sperate di vedere in questo nuovo film? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!
Fonte: Sony Pictures