GTA 6: Rockstar stuzzica i fan nel biglietto di auguri di Natale e con le livree di GTA Online. Annunci in arrivo?

GTA 6 Grand Theft Auto 6 Grand Theft Auto VI GTA VI Confirmed Rockstar Games Rockstar North Take Two PS5 Xbox Series X Xbox Series S PC

Grand Theft Auto VI, in breve GTA 6, è attualmente in sviluppo presso gli studi di Rockstar Games e promette di essere il gioco più grande e ambizioso mai pubblicato da Take-Two, capace di “ridefinire l’industria dell’intrattenimento”. Purtroppo non abbiano potuto vedere neppure un trailer del futuro titolo Rockstar. Qualcosa, però, si starebbe muovento.

Nell’ultimo update è infatti apparsa una variante dello sponsor eCola che ha catturato l’attenzione di chi ha scrutato ogni minimo dettaglio in quei leak, in quanto coincide con il marchio apparso in una delle sequenze. Il marchio è diverso da quello con cui il brand ha debuttato in GTA 5. La cosa interessante, però, è che tale variante è stata sotto i nostri occhi per ben quattro anni.

Essa è infatti apparsa nella Hotring Sabre, pubblicata nel 2018, e nella Novak pubblicata nel 2019. A farlo notare è un utente in risposta a chi aveva scovato la livrea della nuova Hotring Everon. Che Rockstar Games ci stia introducendo lentamente nel prossimo capitolo? Può darsi. Purtroppo, questa livrea non lascia presagire eventuali annunci in arrivo, in quanto si tratta di una variante già presente da anni.

Molto più interessante è invece il biglietto di auguri di Rockstar Games. In questo biglietto possiamo vedere tanti oggetti di Grand Theft Auto come granate, tirapugni, rasoi e così via. I fan attenti di GTA Forum hanno però scovato un elicottero della polizia che, sebbene all’apparenza sembri essere quello della Los Santos Police Department, in realtà presenta alcune differenze.

Il portellone è diverso, e chiuso, e la presa d’aria del rotore è più spessa. L’aspetto corrisponde invece con il modello utilizzato dalla polizia di Miami, un Airbus H125. Le somiglianze sono davvero molteplici, forse anche troppe per un modello fittizio, tanto da sembrare quasi una replica 1:1. Che i tempi per un annuncio siano finalmente maturi? Chissà, Gametimers, chissà.

Nel dubbio, come sempre, vi invitiamo a non farvi sopraffare dalle aspettative, anche di fronte a riferimenti apparentemente ovvi come questo, o come la dichiarazione di Microsoft in merito a una sua uscita nel 2024.

Ricordiamo che GTA 6 sarà ambientato a Vice City, una città apparentemente molto più grande della Los Santos di GTA 5.

Fonte: TwitterGTA Forums