Continuano i regali di Epic Games Store, oggi tocca a Metro Last Light Redux che potrà essere vostro se lo riscatterete entro il tempo limite.
Si tratta della versione rimasterizzata del secondo capitolo della saga creata dallo sviluppatore ucraino/maltese. Originariamente pubblicato nel 2013, vide la luce sulle console PS3 e Xbox 360, motivo per cui lo sviluppatore ha deciso di realizzarne una versione migliorata con tutti i DLC per PS4 e Xbox One (oltre che per PC).
L’idea nasce dai romanzi dello scrittore russo Dmitrij Gluchovskij che raccontavano le avventure di Artyom e degli ultimi esuli dell’umanità rifugiatisi sottoterra nei cunicoli delle metropolitane dopo una guerra nucleare. Protagonista, ambientazione e storia sono stati poi trasposti in versione videogioco FPS con elementi survival.
Per far vostro Metro Last Light Redux vi basterà andare sul sito di Epic Games Store a questo indirizzo, e riscattare una copia del gioco. Ma avete tempo solamente fino a domani 25 dicembre 2022 alle ore 16:59, dopodiché sarà sostituito da un nuovo gioco gratuito. Quindi non perdete altro tempo e correte a riscattarlo.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Epic Games Store