God of War Ragnarok: il boss Ormstunga vi dà problemi? Un utente vi facilita le cose con un trucco! [SPOILER]

God of War Ragnarok: Day One rotto in alcuni paesi, attenzione agli spoiler

God of War Ragnarok presenta, come il suo predecessore, numerosi boss e mini-boss. Tra i vari Berserker, Troll e Valchirie, c’è un essere in particolare che sa essere davvero rognosissimo. Si tratta di Ormstunga, un Grim che combina la sua nota agilità con danni devastanti, capaci di uccidere Kratos sul colpo alle difficoltà più elevate.

La sua agilità lo rende inoltre difficile da colpire, una cosa non piacevole considerata la sua elevata salute.

Un’utente è però riuscito a trovare un trucco grazie a un oggetto spoiler che si ottiene durante le fasi avanzate della storia.

AVVISO SPOILER

L’oggetto in questione è la Lancia Draupnir, la potente arma che permetterà a Kratos di sconfiggere Heimdall. Quest’arma è davvero utile nel gioco, grazie a un buon danno ravvicinato e alla sua efficacia sulla distanza. La possibilità di conficcare lance nei nemici per poi farle esplodere in rapida successione permette inoltre di avere sempre una “via di fuga”, permettendo di rompere eventuali attacchi imparabili anche nelle situazioni più critiche.

L’utilizzo che ne è stato fatto per Ormstunga però è diverso, e decisamente molto meno spettacolare. L’utente Reddit MrWosabi ha infatti stordito il Grim per poi iniziare a impalarlo con la Draupnir, ancora e poi ancora. L’utente ha continuato così fino a quando l’enorme barra della salute dell’essere non è scesa a zero. Il processo chiaramente è molto noioso, ma efficace e comodo, soprattutto a difficoltà elevate.

In alternativa potete sempre provare con il combattimento classico, tanto tecnico quanto soddisfacente. E voi, avete avuto problemi con questo sfuggente mini boss? Ditecelo nei commenti come sempre. Io personalmente tremo al pensiero di affrontarlo nella modalità Nuovo Gioco+ (NdR). Nel frattempo vi ricordiamo che un giocatore è riuscito a battere la temibile Regina delle Valchirie di God of War Ragnarok in appena 25 secondi.

Fonte: Reddit