God of War Ragnarok: la Regina delle Valchirie sconfitta in meno di 25 secondi, alla massima difficoltà!

God of War Ragnarok Gna sconfitta in meno di 25 secondi world record

L’utente e YouTuber YaPuaStink ha sconfitto il boss più forte di God of War Ragnarok in appena 23 secondi (così afferma l’autore, io ne ho cronometrati poco meno di 25 NdR.) alla massima difficoltà, vale a dire Dammi un God of War (Give Me a God of War, in originale). Si tratta di quello che, allo stato attuale, è il record del mondo, battendo il precedente di 3 secondi. Prima di farvi proseguire con la lettura, consigliamo a chi non ha finito l’ultima fatica di Santa Monica di fermarsi qui, in quanto seguiranno spoiler riguardanti anche il finale del gioco.

God of War Ragnarok presenta al suo interno boss-fight memorabili ma, esattamente come il suo predecessore, anche qui le battaglie più tecniche sono secondarie rispetto alla storia. Tra queste battaglie, che oseremmo definire regali, quella con la nuova Regina delle Valchirie merita senz’altro una menzione a parte. Una volta sopravvissuti al Ragnarok, infatti, dovremo affrontare Gna in uno scontro all’ultimo sangue nelle incandescenti terre di Musphelheim.

Chi è Gna, di preciso? Semplicemente è la nuova Regina delle Valchirie. Essa ha preso il posto precedentemente occupato da Sigrun e Freya, e ovviamente ne ha ereditato non solo le ali ma anche la ferocia in battaglia. Seppur non temibile quanto Sigrun, Gna saprà dare del filo da torcere a qualsiasi giocatore esperto. I suoi attacchi sono feroci e letali, e combina attacchi imparabili ad attacchi che invece potremo solo parare, pena una morte atroce e umiliante.

Una volta scoperto il trucco per fare più danni possibile, però, la situazione si capovolge e la povera Regina è costretta a soccombere ai tentativi di record da parte dei giocatori. Il cronometro è sceso costantemente sin dal lancio, sino a giungere sotto i 30 secondi. Moltissimi fan erano rimasti spiazzati dagli appena 26 secondi che ha impiegato ReaktioNz, il quale ha postato il video su Reddit per poi cancellarlo. YaPuaStink è andato oltre e, grazie a una build che unisce i set Berserker e di Vidar, più gli amuleti di Helheim, Muspelheim e Vanaheim, è riuscito a far fuori il più forte Boss del gioco in un batter d’occhio.

Per darvi un’idea della rapidità con cui Gna è andata giù, l’utente ha caricato un video di appena 45 secondi. In questo lasso di tempo, YaPuaStink si lancia verso Gna (schivando agevolmente i suoi dardi a ricerca), la tartassa con i suoi attacchi, attiva gli attacchi runici più gli effetti dell’armatura, sconfigge Gna e ci mostra non solo la difficoltà scelta ma anche il suo intero set.

E voi che ne pensate, Gametimer? Proverete a batterlo? Ditecelo nei commenti come sempre. Io personalmente ci proverò, ma solo aver raccolto e unito i cocci che rappresentano la mia autostima. Nel frattempo vi ricordiamo che Amazon Studios sta lavorando a una serie TV di God of War. Vernon Sanders assicura la massima fedeltà col materiale originale.

Fonte: YaPuaStink