Questa mattina da MediaWorld è arrivato il primo drop di PlayStation 5 senza bundle.
Sì, avete letto bene. Anche se solo per pochissimi minuti, la console di Sony è stata disponibile per l’acquisto singolo senza giochi, controller o altro.
Tutto quanto è accaduto questa mattina, poco prima delle 10:30. Con gli utenti del nostro gruppo Telegram che hanno ricevuto immediatamente la notifica della disponibilità. PlayStation 5 Standard Edition disponibile a 549,99 euro, ovviamente solo online.
Purtroppo le quantità erano decisamente limitate, e sono andate esaurite nel giro di una manciata di minuti. Quindi solamente pochissimi utenti, i più veloci, sono riusciti ad acquistare la console prima che andasse sold-out.
Sebbene le scorte fossero piuttosto limitate, si tratta di un evento piuttosto importante. Questo perché rappresenta un punto di svolta nella vendita di PlayStation 5, se non immediato già a partire dalle prossime settimane e che andrà avanti per tutto il 2023. Un segnale decisamente abbastanza chiaro sul fatto che la crisi sembra ormai essere passata, come ha affermato Jim Ryan al CES 2023 di Las Vegas.
In attesa di nuovi drop, non possiamo far altro che ribadirvi l’invito a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video Nvidia Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.