Nuovo weekend e nuovo gioco gratis su Epic Games Store. Anzi questa settimana sono ben due, il primo è Hell Is Others e l’altro è Adios.
Ci tenevamo in particolar modo a segnalarvi questi titoli perché Hell Is Others è un titolo indie italiano, e per questo motivo vi consigliamo di riscattarlo e giocarlo per supportare il team di sviluppo!
Ma di cosa si tratta? Il gioco in questione è un twin stick shooter, come Hotline Miami, sviluppato dal piccolo team di Yonder Entertainment e con la collaborazione di Strelka Games. L’ambientazione presenta una peculiare città che è un mix di stili tra gli anni ’60 e anni ’80, dal carattere noir. Il protagonista sarà Adam Smithson, ma la vera peculiarità di questo titolo è che nella città di Century City tutto ha bisogno di sangue per sopravvivere!
Finche sarete nel vostro appartamento, sarete al sicuro. Ma per procurarvi tutto il necessario per sopravvivere avrete bisogno di scendere in strada, dove dovrete fronteggiare pericolosissime creature dall’origine sconosciuta chiamate “The Others“. Si uniscono quindi tutte le dinamiche dei twin stick shooter a quelle dei survival.
Ad affiancarlo ci sarà Adios, un gioco che vi farà vivere un’esperienza cinematografica sul come portare avanti una decisione complicata. Sarete un allevatore di maiali del Kansas e avete appena deciso di ribellarvi alla mafia locale che utilizza i vostri animali per disfarsi dei corpi. Ma cosa accadrà quando i sicari verranno a bussare alla porta?
Potete riscattare entrambi questi titoli su Epic Games Store a questo indirizzo entro giovedì 2 febbraio 2023 alle ore 16:59, dopodiché saranno sostituiti da nuovi giochi gratuiti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Epic Games Store