Devon Werkheiser, Lindsey Shaw e Daniel Curtis-Lee, che noi abbiamo conosciuto rispettivamente come Ned, Moze e Cookie, protagonisti di Ned: Scuola di Sopravvivenza, stanno per tornare insieme in un podcast ufficiale che sarà disponibile dal 15 febbraio su Apple Podcast. Lo show, che prenderà il nome di Ned’s Declassified Podcast Survival Guide, metterà i tre attori nei panni contemporaneamente di ‘spettatori’, conduttori e ‘commentatori’.
Werkheiser, Shaw e Curtis-Lee, dopo avere anticipato il progetto lo scorso dicembre, hanno confermato che trascorreranno gli appuntamenti in cuffia a riguardare i loro episodi e le loro gesta su schermo per poi commentarli. Il tutto verrà condito ovviamente da aneddoti, ricordi e nuovi consigli di sopravvivenza non solo alla scuola ma anche alla vita.
La serie, trasmessa negli USA a partire dal 2004 (e dal 2006 in Italia) vanta tre stagioni per un totale di 53 episodi. Ned: Scuola di Sopravvivenza, avrebbe dovuto arricchirsi di uno spin-off mai realizzato. La serie segue la storia di Ned Bigby, un ragazzino che frequenta la scuola Media James K. Polk. Ned è ‘perseguitato’ dal fatto di essere entrato per sbaglio nel bagno delle ragazze quando era piccolo. Da quella esperienza, una volta cominciate le medie, ha deciso di redigere una guida di sopravvivenza da tramandare a chi dovesse trovarsi in difficoltà nella sua situazione. Una guida che tocca diversi punti della vita adolescenziale con ironia e leggerezza. Ned è accompagnato nel suo viaggio da Jennifer Anne “Moze” Mozely e Simon Nelson “Cookie” Cook.
Se questa reunion non vi ha scaldato il cuore, forse l’idea che possa esserci un reboot di Malcolm in the Middle potrebbe risollevarvi il morale. In caso contrario, se siete abbonati a Disney Plus potete godervi il rewatch.
Fonte: Nickelodeon – Apple Podcast