Malcolm in the Middle: la serie cult dei primi anni 2000 arriva su Disney Plus ad agosto!

Malcolm-in-the-Middle-Disney-plus-3-agosto-2022-Hulu-Frankie-Muniz-Jane-Kaczmarek-Bryan-Cranston

Una serie che ha segnato i pomeriggi di tanti ragazzini dei primi anni 2000. Malcolm in the Middle, trasmessa qui da noi su Italia 1, è una serie nata negli Stati Uniti e andata in onda dal 2000 al 2006. Adesso, dopo un po’ di assenza dagli schermi se non con una programmazione saltuaria, siamo pronti a riaccoglierla. È notizia recente che, tra le novità previste in arrivo in agosto su Disney Plus rientri proprio Malcolm in the Middle.

Di questo possibile colpaccio sul catalogo si vociferava già in febbraio. Allora, però, la cosa riguardava principalmente gli abbonati USA. Ora, invece, basta visitare il sito ufficiale della piattaforma streaming per scoprire che la serie arriverà a breve. Sulla pagina dedicata su Disney Plus possiamo vedere la sinossi e l’anno di debutto. Le informazioni aggiuntive, invece, provengono da varie altre fonti. Tutte, comunque, concordano sulla data precisa del tre agosto.

Malcolm in the Middle racconta la storia di un ragazzino, Malcolm. La serie comincia quando lui ha appena 10 anni. Il titolo ‘In the middle’ sta ad indicare la sua condizione di fratello di mezzo. Malcolm è, infatti, il terzo di quattro fratelli (che diverranno più avanti 5. Francis, Reese, Malcolm, Deewey e, infine, Jamie. I genitori, Lois e Hal (interpretato da un ancora relativamente giovane Bryan Cranston) completano la sgangherata famiglia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sebbene sia una serie sempre in grado di strappare molte risate, Malcolm in the Middle è una riflessione continua sulle difficoltà relazionali che esistono tra i membri di una stessa famiglia o tra questi e datori di lavoro, compagni di scuola e società tutta. Ognuno con le proprie caratteristiche e fragilità, i personaggi rimangono nel cuore e maturano evolvendosi nel corso della storia. Un esempio potrebbe essere Francis. Il figlio maggiore, interpretato da Christopher Masterson, parte come figlio ribelle per poi trasformarsi poco a poco in uomo responsabile e padre di famiglia a sua volta.

In ogni caso, dal mese prossimo, se non la avete ancora vista, sarà il momento perfetto per recuperarla. Vi assicuro che non ve ne pentirete.

Fonte: Disney Plus