Tra poche ore si apriranno in Italia i pre-order della Collector’s Edition di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, e saranno disponibili sul sito di GameStop.
Qui di seguito vi daremo tutte le informazioni necessarie a poter effettuare l’acquisto.
La Collector’s Edition di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom includerà una copia del gioco, una custodia Steelbook, un poster in metallo Iconart, un artbook, e un set di quattro spillette. Il tutto contenuto all’interno di uno speciale box da collezione.
Il prezzo di questa pregiata edizione limitata sarà di 129,98 euro, ed al momento è sarà disponibile in pre-order in esclusiva da GameStop. Potete prenotarla a questo indirizzo.
Le prenotazioni della Collector’s Edition di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom saranno aperte a partire da domani 16 febbraio 2023 a partire dalle ore 10:00 con accesso esclusivo per gli utenti GS Pro Club (ex tessera Level 3). L’accesso anticipato durerà tre ore, successivamente a partire dalle ore 13:00 sarà aperta la vendita libera per tutte le eventuali copie restanti (salvo esaurimento scorte).
Sempre nella stessa giornata saranno aperti i pre-order anche dell’Amiibo di Link. Sia gioco che Amiibo saranno poi pubblicati a partire dal 12 maggio 2023.
Come sempre appena le prenotazioni saranno aperte vi avviseremo sul nostro canale Telegram con il link diretto per effettuare l’acquisto.
Il team al lavoro su The Legend of Zelda Tears of the Kingdom sta facendo un lavoro davvero mastodontico! Il gioco sarà il più grande mai creato per Nintendo Switch. E ha fatto nuovamente sfoggio di sé durante l’ultimo Nintendo Direct dei giorni scorsi.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop