L’annuncio ufficiale, arrivato a sorpresa sul canale youtube dedicato a quella che è adesso una serie, ha lasciato spiazzati anche noi. Cities Skylines 2 è realtà e arriverà già nel corso del 2023 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. L’informazione è stata corredata con un breve trailer disponibile di seguito.
Paradox Interactive, con l’annuncio, ha anche dato via alla possibilità di aggiungere il gioco in wishlist. Potete farlo direttamente dalle pagine dedicate sugli store principali: Sony, Microsoft e Steam. Il gioco, informano i developer, arriverà anche su Game Pass a partire dal day one. Non solo. Cities Skylines 2 vanterà una localizzazione in italiano completa. Ottima notizia per chi preferisce giocare nella sua lingua d’origine senza necessità di affrontare l’inglese, specie durante i momenti di relax pad alla mano.
Si tratta del secondo grande annuncio della giornata. Il primo, ovviamente, è quello di Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4. Non è certo si tratti di un “4” ma è certo sia il quarto capitolo della serie picchiaduro ispirata alle opere di Akira Toriyama. L’annuncio ha mandato in tilt tutti i social, Twitter in particolare. Le reazioni commosse degli utenti sono state tantissime.
Fonte: Canale YouTube ufficiale