Tom Sizemore, voce di Sonny Forelli, è venuto a mancare lo scorso 3 marzo. Aveva 61 anni. A ricordarlo è Rockstar stessa, generando un momento di gran cordoglio tra tutti i fan di GTA Vice City e non solo.
L’attore, ricordato nel mondo videoludico per aver interpretato lo storico antagonista di GTA Vice City, sembra essere deceduto a causa di complicazioni dovute a un aneurisma cerebrale.
All’infuori dei videogiochi, Sizemore era famoso per i suoi ruoli in Black Hawk Down, Salvate il Soldato Ryan, per il ruolo da protagonista in Assassini Nati – Natural Born Killers, di Oliver Stone e tanto altro ancora. Nonostante Vice City sia un pezzo di storia lontanissimo, moltissimi fan ricordano con gran calore il suo mondo immortale. E altrettanto immortali saranno i suoi personaggi. Assurdo che nel giro di pochissimo tempo abbiamo perso sia la voce del protagonista (Ray Liotta, interprete di Tommy Vercetti. ndr) che quella del cattivo. Ma a volte è proprio così che il destino si pone più beffardo.
Tom Sizemore si è spento mentre era ancora in ospedale. Come anche Rockstar Games ha sottolineato sui propri profili social, il team è rimasto particolarmente colpito dalla perdita del grande artista: “Tom ci è stato di grande ispirazione ancor prima che interpretasse Sonny. Riposa in pace”.
Secondo molti (e anche secondo alcuni grossi leak dei mesi passati), GTA 6 è destinato a farci visitare nuovamente Vice City, tirata a lucido per l’occasione sfruttando la rinnovata potenza delle nuove console. Potrebbe essere il momento perfetto, quindi, per ricordare i due suoi grandi attori scomparsi di recente.
Fonte: Rockstar Twitter