Resident Evil 4: come seguire tutte le novità del Capcom Spotlight tradotte e commentate in italiano

resident-evil-4-remake-capcom

Questa sera ci attende un nuovo appuntamento con i giochi Capcom, e in particolare Resident Evil 4.

Per l’occasione avremo modo di gustare il nuovo Capcom Spotlight, direttamente collegato allo State of Play dello scorso mese di febbraio 2023.

Potrete vedere la live di questa sera tradotta e commentata su Youtube nel video in fondo a questo articolo oppure a questo indirizzo, o tramite Twitch sul canale ufficiale di GameTime. La diretta inizierà alle 23:15!

Nel corso di quell’evento abbiamo avuto modo di vedere un nuovo gameplay di Resident Evil 4, con l’annuncio di una imminente demo in arrivo su console PlayStation. Nell’evento di questa sera con tutta probabilità verrà annunciato proprio il lancio della demo, o quantomeno svelata la data da cui sarà pubblicata.

Ma Resident Evil 4 non sarà l’unico gioco mostrato durante il Capcom Spotlight di questa sera. Ad affiancarlo ci saranno anche altri titoli tra cui spicca sicuramente Exoprimal, il nuovo shooter cooperativo caratterizzato dalle ormai note ‘piogge di dinosauri‘!

Ci sarà poi anche spazio per i nuovi contenuti di Monster Hunter Rise Sunbreak e per uno dei brand più storici di Capcom, quello legato alla saga di Mega-Man. Complessivamente la live durerà circa 26 minuti.

Non ci resta quindi che rinnovarvi l’appuntamento per le 23:15 con la live di Capcom e Resident Evil 4.