State of Play febbraio 2023: ecco come vedere in diretta con noi l’evento dedicato a Suicide Squad e la PlayStation VR 2

Justice League Kill the Suicide Squad Warner Bros Rocksteady (4)

Questa sera come saprete già Sony terrà un nuovo State of Play dedicato soprattutto a Suicide Squad Kill The Justice League e alcuni nuovi annunci a tema PlayStation VR2.

Come anche per gli eventi passati, noi saremo in live poco prima dell’inizio dell’evento per tradurlo, commentarlo e ovviamente parlare anche di PlayStation VR2 che è arrivato nei negozi da poche ore!

Potrete seguirci sia su Youtube nel video che troverete a fondo articolo oppure su Twitch a questo indirizzo. L’appuntamento è per questa sera alle 21:45, con un po’ di introduzione prima di tuffarci nella live vera e propria!

Ma cosa vedremo questa sera durante lo State of Play di febbraio 2023? Come già anticipato il piatto forte sarà il gameplay di Suicide Squad Kill The Justice League, titolo che vedrà il ritorno di Rocksteady dopo la saga di Batman. Ma non sarà l’unico trailer della serata. Infatti verranno anche svelati cinque nuovi giochi per PlayStation VR. E noi ci auguriamo che tra questi possa esserci anche Half-Life Alyx che tanto ha sorpreso e colpito su PC, ma che su PS4 e PSVR era difficile da replicare.

Durante l’evento sarà inoltre mostrato il trailer di lancio di Destiny 2 Lightfall, già annunciato dalla stessa Bungie. E qualche altro trailer di sviluppatori Third Party.

E voi avete già preso PlayStation VR 2? Se ancora non lo avete fatto vi segnaliamo che potete prenderlo immediatamente da GameStop a questi link: